La NUOVA CARPENTERIA CODIGNOLI – Centro di Trasformazione Acciaio N. 2154 - produce e installa CARPENTERIA METALLICA STRUTTURALE CERTIFICATA e MANUFATTI IN FERRO di carpenteria leggera e pesante per PRIVATI E DITTE.
Fondata nel 1978 dal padre Armando e poi condotta ed ampliata dai figli, la NUOVA CARPENTERIA CODIGNOLI è oggi un’azienda che proietta la propria esperienza e competenza sulle nuove esigenze tecniche e di mercato.
In questo ambito la qualifica di CENTRO DI TRASFORMAZIONE OFFICINA PER LA PRODUZIONE DI CARPENTERIA METALLICA è stata contemporaneamente un punto d’arrivo e di partenza:
la certificazione del processo di saldatura e di quanto a ciò correlato (UNI EN ISO 3834) così come la certificazione del sistema qualità (UNI-EN-ISO 9001) sintetizzano infatti il costante impegno della NUOVA CARPENTERIA CODIGNOLI per garantire un prodotto affidabile e di qualità, e rispondente ai requisiti tecnici e normativi richiesti dalle leggi italiane ed europee (come il D.M. 14 gennaio 2008 Nuove Norme Tecniche sulle costruzioni).
La ricerca di un continuo approfondimento delle proprie competenze tecniche oltre a promuovere un costante miglioramento qualitativo trova riscontro anche nel proficuo rapporto di collaborazione che tende ad instaurarsi con progettisti e tecnici.